
Fuego piumino donna
TIPP
Siete ancora alla ricerca dei prodotti giusti per la cura delle vostre attrezzature da esterno? Allora date un'occhiata qui: Prodotti per la cura.
Descrizione del prodotto
- Isolamento in piuma caldo – piume d’oca 800 fill power idrorepellenti, ottenute in modo responsabile e certificate RDS
- Si ripiega facilmente nella propria tasca interna
- Capuccio scuba che aderisce perfettamente, polsini e bordo cappuccio elasticizzati
- Cerniera a due vie per massima libertà di movimento
- 2 tasche esterne con zip per le mani, 2 tasche interne per spazio extra
Il Fuego Down Parka unisce un look rétro senza tempo a un isolamento termico performante. Le piume d’oca idrorepellenti 800 fill power ti mantengono al caldo in modo affidabile, provenendo da fonti responsabili e certificate. La vestibilità allungata ti protegge anche nelle giornate più fredde.
Dettagli studiati per il massimo comfort: il cappuccio scuba, i polsini elasticizzati e il cordino regolabile in vita ti proteggono dal vento. La cerniera a doppio senso ti offre libertà di movimento, mentre le numerose tasche – due laterali con zip e due interne – ti garantiscono spazio sicuro per i tuoi oggetti. Inoltre, il parka si comprime facilmente e si ripone nella sua tasca interna, ideale da portare in viaggio.
Tutta l’imbottitura in piuma è certificata RDS, per una filiera trasparente e il rispetto del benessere animale. Il Fuego Parka è prodotto in uno stabilimento all’avanguardia nel nord-est della Cina, che garantisce condizioni di lavoro e standard produttivi sostenibili.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































