
Cubo Travel Bundle Del Dia sacchetto per bagagli
Descrizione del prodotto
- Set di cubi da viaggio Cubo (2 L, 3 L e 10 L)
- Cerniere che girano intorno
- Pannelli laterali in rete per una migliore traspirazione
- Maniglie superiori
- Colori esclusivi Del Día
Il set Cubo Travel Del Día ti garantisce ordine impeccabile in ogni viaggio, sia per un weekend che per un’avventura più lunga con lo zaino. I tre sacchetti con inserti laterali in rete assicurano una ventilazione ottimale, mentre la pratica maniglia facilita estrazione e sistemazione.
Realizzato al 100% con ritagli di tessuto riciclati, questo set riduce gli sprechi tessili e protegge l’ambiente. Riutilizzando materiali di alta qualità avanzati da altre produzioni, abbattiamo l’impronta di CO₂ fino al 30% rispetto a tessuti nuovi.
Una soluzione sostenibile per organizzare al meglio i tuoi viaggi, con il massimo comfort e stile.
- L’immagine mostra solo una combinazione di colori di esempio!
- Ogni pezzo della collezione Del Día è unico. Tutti i materiali provengono da scarti di altre linee produttive, salvati così dalla discarica.
- Consiglio per la cura: pulisci le macchie con un panno umido e un detergente delicato.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (3)
J’ai déjà la banane et la trousse de toilette, très pratique et trop joli
Leichtes Material
farblich erfrischend, muss sich nun in der praxis bewähren
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































