
Allpa Gear Hauler Tote Del Día 30 L bag
Descrizione del prodotto
- Due maniglie per il trasporto
- Impugnature laterali
- Tasche interne con cerniera
- Scomparti interni per organizzare al meglio
- Colori unici della collezione Del Día
Che tu stia affrontando una scialpinistica, un weekend di arrampicata o un’avventura in campeggio, con la Allpa Gear Hauler Tote Del Día 30 L hai sempre tutto a portata di mano. Questa borsa è realizzata al 100% con ritagli di tessuto, per viaggiare in modo sostenibile e consapevole. Le due maniglie ti garantiscono la massima comodità, sia a spalla che a mano. Tasche interne ed esterne ben studiate tengono tutto in ordine, pronta per ogni sfida o per la vita di tutti i giorni in città.
- L’immagine mostra solo una combinazione di colori a titolo esemplificativo!
- Ogni borsa della collezione Del Día è un pezzo unico. Tutti i materiali provengono dagli scarti di altre produzioni, che così evitiamo finiscano in discarica.
- Consiglio per la cura: pulisci le macchie con un panno umido e un detergente delicato.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.








































































