Abbigliamento / Pantaloni / Pantaloni da sci /
ziener ALIN-Z pantaloni da sci bambina Beige 44787 1ziener ALIN-Z pantaloni da sci bambina Beige 44787 2
ziener ALIN-Z pantaloni da sci bambina Beige 44787 1
1/2
brand-5047
-50% OUTLET Esclusiva online
ziener

ALIN-Z pantaloni da sci bambina

CHF 119.90
CHF 59.95
Colore:Beige
+
+
+
+
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • La membrana AQUASHIELD® impermeabile e antivento garantisce un clima caldo e asciutto

Il pantalone da sci funzionale ZIENER ALIN-Z per bambini convince per il design intelligente e il comfort elevato. La parte posteriore più alta e la cintura regolabile con passanti assicurano una vestibilità perfetta. Grazie alla membrana traspirante, impermeabile e antivento ZIENER AQUASHIELD® (colonna d’acqua 10.000 mm / traspirabilità 10.000 g/m²/24h), il clima corporeo resta piacevolmente caldo e asciutto.

L’imbottitura da 100 g/m² offre calore affidabile, mentre la vestibilità Slim Fit garantisce una calzata ottimale. Anche la sostenibilità è un punto forte: l’idrorepellenza è priva di PFC. Elementi riflettenti aumentano inoltre la visibilità al buio.

Per resistenza e protezione sulle piste, il pantalone è dotato di ghette antineve integrate, cuciture termosaldate e rinforzi sulle zone di maggiore usura. L’ALIN-Z è il compagno ideale per bambini attivi che cercano funzionalità e stile in un unico capo.
Caratteristiche del prodotto
Generedonna
Gruppo di etàbambini
SportSport Invernali, Sci
ColoreBeige
Numero articolo61320124
Codice prodotto (WWS)02518862
Numero produttore135013
Gruppo targetragazze
Istruzioni di curaLavare A 30°C Con Ciclo Delicato, Non Lavare A Secco, Asciugatura Rapida, Non Adatto All'Asciugatrice, Nessun Ammorbidente, Non Candeggiare
Chiusura abbigliamentochiusura con bottone a pressione, da infilare, cerniera
Funzionalitàtraspirante, asciugatura rapida, termoisolante, antivento
Ghetta antineve presenteSi
Lunghezza gambalungo
MaterialPoliammide, Poliestere, Poliestere Riciclato
Tipo di borsaTasche Oblique Con Cerniera
Grado di sigillatura cuciturecuciture principali
Tipo ghetta neveelastico
Vitaregolabile con chiusura a strappo
Colonna d’acqua10000.00 mm
Altezza vitanormale
SostenibileSi
Rinforzo materialeprotezione lamine
Tipo di prodottoPantaloni da sci
Stagioneautunno / inverno
Anno2025
Recensioni
(2)
4/5Valutazione complessiva
Armin K.

Passform sehr gut, Qualität whs. sehr gut, allerdings fällt die Farbe life ganz anders aus als online

Janine G.

Passt am besten zur Jacke, die wir im Laden vor Ort gekauft haben!

Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /