
ARNU-Z giacca da sci bambini
Descrizione del prodotto
- La membrana AQUASHIELD® impermeabile e antivento garantisce un clima caldo e asciutto
La giacca da sci per bambini ZIENER ARNU-Z offre protezione perfetta per le fredde giornate invernali. Il suo imbottitura di alta qualità da 120 g/m² mantiene il calore in modo confortevole, mentre il morbido rivestimento su schiena e collo assicura un’ulteriore isolazione termica. Grazie alla membrana traspirante, impermeabile e antivento ZIENER AQUASHIELD® (colonna d’acqua 10.000 mm / traspirabilità 10.000 g/m²/24h), il clima corporeo resta sempre asciutto e piacevole. Polsini morbidi ed elastici e cuciture termosaldate aumentano il comfort e impediscono l’ingresso del freddo.
Le funzioni pratiche rendono questa giacca estremamente versatile: due tasche laterali con cerniera, una tasca porta skipass, un paraneve e tasche interne per maschera da sci, occhiali da sole o smartphone offrono spazio a volontà. Dettagli riflettenti migliorano la visibilità al buio, garantendo maggiore sicurezza.
Anche la sostenibilità è al centro: l’idrorepellenza è priva di PFAS, il tessuto esterno è certificato bluesign® e STANDARD 100 by OEKO-TEX®. Il design si completa con un cappuccio regolabile conforme alla norma DIN EN 14682 per l’abbigliamento sicuro dei bambini.
La giacca da sci ARNU-Z unisce calore, funzionalità e sicurezza, diventando la compagna ideale per tutte le avventure sulla neve.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































