Scarpe / Scarpe da running / Scarpe da trail /
Nnormal Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo Nero 61576 1Nnormal Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo Nero 61576 2Nnormal Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo Nero 61576 3Nnormal Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo Nero 61576 4Nnormal Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo Nero 61576 5Nnormal Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo Nero 61576 6
Nnormal Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo Nero 61576 1
1/6
brand-770021
Nnormal

Kjerag 02 scarpe da trailrunning uomo

CHF 229.95
Colore:Nero
+
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Intersuola in EExpure+ per un ritorno di energia superiore del 35% e una corsa più dinamica
  • Ammortizzazione potenziata di 2,5 mm per un comfort massimo anche sulle lunghe distanze
  • Parte superiore in Matryx Jacquard leggero e traspirante per una ventilazione ottimale
  • Forma rocker che favorisce il movimento naturale del piede e uno stile di corsa efficiente
  • Massima resistenza grazie a materiali robusti, resistenti a strappi e abrasioni
  • Linguetta seamless in maglia per una calzata perfetta senza punti di pressione

La Kjerag 02 da uomo è la scarpa da trail running ideale per chi cerca più velocità e comfort sui sentieri più impegnativi. Che tu stia affrontando allenamenti veloci o lunghe discese in montagna, questa scarpa ti offre il mix perfetto di ammortizzazione, reattività e stabilità.

L’innovativa intersuola in EExpure+ restituisce una spinta energetica superiore, garantendo una corsa vivace e potente. L’ammortizzazione aumentata di 2,5 mm assicura una sensazione di comfort anche su terreni irregolari e durante le uscite più lunghe.

La tomaia monostrato in Matryx Jacquard è leggera e traspirante, mantenendo i tuoi piedi freschi e asciutti anche durante gli sforzi più intensi. La forma rocker supporta il movimento naturale del piede, migliorando l’efficienza di ogni passo.

Grazie alla costruzione robusta e ai materiali resistenti a strappi e abrasioni, la Kjerag 02 affronta senza problemi anche i trail più duri. La linguetta in maglia seamless si adatta perfettamente al piede, eliminando fastidiosi punti di pressione e garantendo un comfort totale.

Questa scarpa da trail unisce tecnologia all’avanguardia e funzionalità elevate, diventando il compagno ideale per i runner ambiziosi che vogliono migliorare la loro performance su ogni terreno.

feature_vibram vibram®
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo
Gruppo di etàadulti
SportRunning, Trail Running
ColoreNero
Numero articolo10821403
Codice prodotto (WWS)02699006
Numero produttoreN1ZKGM2-001
Gruppo targetmaschiel
Extra suola esternavibram®
Chiusura scarpaallacciatura
Funzionalitàtraspirante, resistente, assorbimento urti, resistente all’abrasione
MaterialGomma, Poliammide, Poliestere, Kevlar
Ammortizzazionemedia
Terrenotrail/terreno
Ambito di applicazioneTrail Running
Coppia di utilizzoallenamento, gara
Peso214.00 g
Larghezza scarpastretto
Drop6.00 mm
Tipo di prodottoScarpe da corsa
Stagioneautunno / inverno
Anno2026
Caratteristichevibram®
Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /