
Tomir 2.0 scarpe da trailrunning donna
Descrizione del prodotto
- Scarpa da trail running leggera, solo 284 g, per correre senza affaticarti
- Nuova intersuola in schiuma supercritica per un’ammortizzazione superiore e un’ottima restituzione di energia
- Geometria rocker ottimizzata per una falcata fluida e meno stress sulle articolazioni
- Suola con tacchetti da 5 mm per una presa sicura sui sentieri tecnici
- Resistente cucitura in nylon a 360 gradi per una durata extra
- Drop di 8 mm e altezza suola di 25/33 mm per un perfetto equilibrio tra ammortizzazione e stabilità
La Tomir 2.0 da donna è la compagna ideale per chi ama affrontare sentieri impegnativi senza rinunciare a comfort e performance. Che tu stia facendo lunghe uscite o percorsi di montagna tecnici, questa scarpa ti offre il supporto e l’ammortizzazione necessari per migliorare la tua prestazione e ridurre la fatica.
L’innovativa intersuola in schiuma supercritica garantisce una corsa leggera e reattiva, restituendo energia ad ogni passo. La geometria rocker studiata appositamente favorisce un appoggio naturale e scorrevole, un vero sollievo soprattutto nelle uscite più lunghe.
Con il suo profilo di tacchetti da 5 mm e la costruzione robusta con cuciture in nylon a 360 gradi, sarai pronta ad affrontare qualsiasi terreno tecnico. Il drop bilanciato e l’altezza della suola ti offrono il mix perfetto tra ammortizzazione e sensibilità al terreno.
La Tomir 2.0 ti accompagnerà con affidabilità nelle tue avventure trail, lasciandoti concentrare solo sul piacere di correre.

Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































