
ACG Fly cap
Descrizione del prodotto
- Tessuto idrorepellente per proteggerti dalla pioggia leggera
- Banda interna in Dri-FIT che mantiene la fronte asciutta e confortevole
- Cinturino regolabile con clip per una vestibilità su misura
- Visiera piatta dal look sportivo e moderno
- Design non strutturato con calzata aderente e bassa
La Nike ACG Fly Cap è il berretto leggero e senza struttura perfetto per le tue avventure outdoor, anche quando il tempo cambia all’improvviso. Il materiale idrorepellente ti protegge dalla pioggia leggera, mentre la vestibilità aderente e bassa assicura comfort e stile sportivo.
La fascia interna in Dri-FIT assorbe il sudore, mantenendo la pelle fresca e asciutta durante l’attività. Il cinturino regolabile con clip ti permette di adattare il berretto perfettamente a te, mentre la visiera piatta completa il look funzionale e dinamico.
Grazie al suo carattere robusto e allo storico logo Nike ACG ricamato, la Fly Cap è l’ideale per escursioni, gite e giornate attive all’aria aperta.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































