Donna / Equipaggiamento / Sci / All Mountain Ski /
ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero 56025 1ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero 56025 2ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero 56025 3ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero 56025 4ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero 56025 5ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero 56025 6
ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero 56025 1
1/6
brand-11567
-12% CLUB PRICE
ATOMIC

Redster Q7 set sci 26/27

CHF 859.00
CHF 749.00
Colore:Nero
ATOMIC Redster Q7 set sci 26/27 Nero

TIPP

Regolazione gratuita degli attacchi (controllo BfU per gli sci)

Fatti consegnare comodamente gli sci nel tuo negozio tramite Click&Collect. Al momento del ritiro porta con te gli scarponi da sci e noi ci occuperemo gratuitamente della regolazione degli attacchi. Incluso test BfU gratuito per sci alpini e 1 anno di assicurazione contro la rottura Suisse Alpine per sci.

Ordinato fino alle 17:00, consegnato domani (nei giorni feriali)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Tecnologia Revoshock C per una sciata più fluida e meno vibrazioni
  • 75 mm di larghezza al centro per prestazioni versatili su ogni tipo di pista
  • Power Woodcore e laminato TI Powered per stabilità e trasmissione di potenza dinamica
  • All-Condition Piste Shape per curve brevi o ampie con grande controllo
  • Fondo World Cup a bassa frizione per velocità elevata

Lo sci Atomic Redster Q7 Set 26/27 è il compagno ideale per chi vuole sciare con grinta dalla prima all’ultima discesa. La larghezza centrale di 75 mm e la forma All-Condition Piste offrono il perfetto equilibrio tra agilità e stabilità, permettendoti di affrontare sia curve rapide e strette sia ampi archi con sicurezza e precisione.

La tecnologia Revoshock C assorbe urti e vibrazioni, garantendo una sciata fluida e controllata su ogni tipo di neve. Il Power Woodcore, la costruzione Dura Cap con lati rinforzati e il laminato Titanal TI Powered assicurano stabilità affidabile, trasferimento di potenza preciso e performance dinamiche. Così, il Redster Q7 resta stabile sia sulle piste dure del mattino sia sulla neve più pesante e lavorata del pomeriggio.

Il fondo World Cup è studiato per ridurre l’attrito e massimizzare la velocità, mentre gli angoli delle lamine calibrati a 87° lateralmente e 0,8° sul fondo garantiscono un’ottima presa e una guida intuitiva. Il topsheet strutturato e il puntale in acciaio inox sostituibile aumentano la resistenza dello sci. Perfetto per sciatori di livello medio-avanzato che cercano uno sci sportivo e versatile, capace di adattarsi a tutte le condizioni di pista.
feature_gripwalk GRIP WALK
Caratteristiche del prodotto
Gruppo targetmaschiel, femminile
ColoreNero
Colori secondariVerde
Numero articolo51007031
Codice prodotto (WWS)02772238
Tipo di prodottoSci alpini
Ambito di applicazionePista
SportSport Invernali, Sci
Numero produttoreTBD
Stagioneautunno / inverno
Anno2026
tipo di attaccoMI 12 GW
PrecaricoActive Camber
NucleoPower Woodcore
Attacco inclusoSi
Compatibile GripWalkSi
MaterialLegno, Titanal
Livello guidaesperto, avanzato
Costruzione sciDura Cap Sidewall
Rivestimentosinterizzato
Trazione laterale128 mm - 75 mm - 112 mm
Raggio14.20 m
Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /