
Paste Competition Yellow 100 ml cera
Descrizione del prodotto
- 100 % senza fluorocarburi
- Perfetta per condizioni di neve umida
- Ideale per temperature della neve da 0°C a -6°C
- Applicare la pasta in modo sottile e uniforme con panno o tampone sulla soletta
- Lasciare asciugare almeno 30 minuti, poi lucidare accuratamente con spazzola in nylon
La Pasta Competition Yellow è una miscela di sciolina da gara studiata appositamente per migliorare significativamente la scorrevolezza di sci e snowboard su neve umida. Esprime il massimo potenziale tra 0°C e -6°C, garantendo una scivolata veloce e costante sulla pista da gara.
Come usarla:
Stendi la pasta in modo sottile e uniforme con un panno o un tampone, lascia asciugare almeno 30 minuti e poi lucida bene con una spazzola in nylon per ottenere una superficie perfetta, pronta per la gara.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Top
Gut für warme Verhältnisse
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































