
GT-1000™ 13 GS scarpe da corsa bambini
Descrizione del prodotto
- La tomaia in mesh traspirante garantisce una calzata ottimale e confortevole.
- La tecnologia GEL nel tallone assorbe efficacemente gli urti.
- Almeno il 20% della tomaia è realizzato con materiali riciclati per ridurre rifiuti ed emissioni di CO2.
- La soletta è prodotta con un processo di colorazione a immersione che riduce del 33% il consumo d’acqua e del 45% le emissioni di CO2 rispetto ai metodi tradizionali.
Il GT-1000™ 13 GS (scuola elementare) è una scarpa stabile e versatile, perfetta per diverse distanze. L’ammortizzazione morbida offre una sensazione di corsa dinamica e molto confortevole.
Grazie alla forma studiata per i piedi in crescita e al controllo delle misure della soletta, la scarpa si adatta perfettamente ai piedi dei più piccoli. La suola Wrap-up nella zona anteriore e le cuciture rinforzate in gomma sulle punte garantiscono una durata extra.
Il GT-1000™ 13 GS si completa con la tecnologia GEL™, che assicura un’ammortizzazione confortevole per tutta la giornata.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (9)
Leichter, bequemer Laufschuh, mein Sohn liebt ihn und trägt ihn als Freizeitschuh.
Bewährter Schuh für leichte Trainings
Sehr bequem und gute Stabilität
Bereits zum 2-ten Mal gekauft, Preis - Leistung top.
Passt gut und leicht
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































