
Squire 11 90 mm attacchi da sci
Descrizione del prodotto
- Peso consigliato sciatore: da 30 a 110 kg
- Altezza piattaforma senza sci: 24 mm
- Parte anteriore: Triple Pivot Light 2
- Meccanismo tallone: Hollow Linkage 2
- Tipo di scarpa: Alpina, GripWalk
- Piastra di scorrimento AFD: Acciaio inossidabile
- Regolazione tallone: 20 mm
La SQUIRE 11 si distingue per il suo design dinamico ed è perfetta per chi si avvicina al freeride e freestyle con ambizione e un peso corporeo più leggero.
Il leggerissimo attacco anteriore Triple Pivot Light è stato completamente rivisto e, grazie alla sua esclusiva Anti Ice Rail, mantiene la suola pulita da ghiaccio e neve. Inoltre, il tallone innovativo Hollow Linkage con una presa più ampia sulla scarpa riduce la forza necessaria per entrare nell’attacco di circa il 35%, anche con suole GripWalk. Infine, il design compatto della SQUIRE 11, che con soli 24 mm di altezza rimane compatibile con le suole GripWalk, offre una sensazione di guida estremamente diretta e reattiva.
- PIASTRA SCORRIMENTO AFD: Tutti gli attacchi MARKER sono dotati di una piastra AFD mobile che garantisce uno sgancio preciso e affidabile, praticamente indipendente da sporco, neve e ghiaccio!
- TRIPLE PIVOT LIGHT 2 ANTERIORE: La nuova generazione del Triple Pivot Light 2 è più leggera e include la solida Anti Ice Rail, che elimina ghiaccio e neve dalla suola.
- ANTI ICE RAIL: La barra metallica che aiuta a rimuovere ghiaccio e neve dalla suola della scarpa.
- HOLLOW LINKAGE 2 TALLONE: Ultima generazione del tallone Hollow Linkage con prestazioni di entrata migliorate: forza di inserimento ridotta del 30% e più facilità con suole GripWalk.

Caratteristiche del prodotto
Recensioni (3)
War die falsche Bindung um Ski, konnten sie ohne Probleme untauschen und montieren lassen in Chur
Alles bestens
Gut, wenn man Gewicht reduzieren will.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































