Abbigliamento / Giacche / Giacche sportive invernali /
46 NORD giacca da sci bambini Blu 54939 146 NORD giacca da sci bambini Blu 54939 246 NORD giacca da sci bambini Blu 54939 346 NORD giacca da sci bambini Blu 54939 446 NORD giacca da sci bambini Blu 54939 5
46 NORD giacca da sci bambini Blu 54939 1
1/5
brand-1957
-30% OUTLET
46 NORD

giacca da sci bambini

CHF 139.90
CHF 97.90
Colore:Blu
+
+
La modella è alta 1,42 m e indossa la taglia 140.
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Giacca da sci traspirante, antivento e impermeabile
  • Imbottitura in 100% poliestere riciclato

La giacca da sci 46 Nord per bambini offre calore avvolgente e protezione affidabile contro gli agenti atmosferici nelle giornate invernali più fredde. L’imbottitura in poliestere riciclato al 100% assicura un’ottima coibentazione, mentre le cuciture principali termosaldate impediscono a neve e umidità di penetrare.

Il cappuccio regolabile con coulisse si adatta perfettamente per proteggere la testa da vento e intemperie. Anche il fondo giacca è regolabile con coulisse, per evitare che l’aria fredda entri dall’interno.

Dotata di diverse tasche funzionali, tra cui una tasca porta skipass sul braccio sinistro, questa giacca offre spazio pratico per tenere a portata di mano tutto il necessario durante la giornata sulla neve.

Che tu sia in pista, a slittare o a giocare nella neve, questa giacca da sci unisce calore, protezione e comfort per vivere al massimo ogni avventura invernale senza pensieri.
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo
Gruppo di etàbambini
SportSport Invernali, Sci
ColoreBlu
Numero articolo61200157
Codice prodotto (WWS)02505493
Numero produttoreSVD 318
Gruppo targetragazzi
Istruzioni di curaLavare A 30°C Con Ciclo Delicato, Non Lavare A Secco, Asciugatura Rapida, Non Adatto All'Asciugatrice, Non Lavare A Secco, Nessun Ammorbidente
Chiusura abbigliamentocerniera
Collettocolletto alto
Dotazione topprotezione mento anti-sfregamento
Funzionalitàtraspirante, termoisolante, antivento
Ghetta antineve presenteSi
MaterialPoliestere
Tipo di borsa2 Tasche Scaldamani Laterali Con Cerniera, Tasca Per Skipass, Tasca Esterna Sul Petto Con Cerniera
Grado di sigillatura cuciturecuciture principali
Tipo ghetta neveregolabile
Polsiniregolabile
Manichemanica lunga
Vestibilità abbigliamentoRegular fit
Colonna d’acqua10.00 mm
Traspirabilità5.00 g/m²/24h
Tipo di prodottoGiacche da sci
Stagioneautunno / inverno
Anno2025
Materiale100% Poliestere
Recensioni
(2)
5/5Valutazione complessiva
Helen B.

Grössenangabe stimmt.

Sabrina B.

Sehr gutes Preis-Leistungsverhältnis, super Qualität, gute Verarbeitung. Passt perfekt bei der angegebenen Grösse.

Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /