
ABBE-Z giacca da sci bambina
Descrizione del prodotto
- La membrana AQUASHIELD® impermeabile e antivento garantisce calore e asciutto
La giacca da sci ZIENER ABBE-Z per bambini combina una imbottitura di alta qualità da 120 g/m² con un colletto caldo e foderato, perfetto per mantenere i più piccoli al caldo anche nelle giornate più fredde. Così i tuoi bimbi sono sempre protetti dal freddo intenso.
Per una protezione ottimale contro gli agenti atmosferici, la membrana traspirante, impermeabile e antivento ZIENER AQUASHIELD® (colonna d’acqua 10.000 mm / traspirabilità 10.000 g/m²/24h) assicura un clima corporeo asciutto e confortevole. I polsini elasticizzati e morbidi aggiungono comfort e una vestibilità perfetta, mentre le cuciture principali sono termosaldate per una tenuta superiore.
Praticità al top con tasche dedicate per maschera da sci e occhiali da sole, vano per lo skipass e il ghette antineve integrato. Gli inserti riflettenti aumentano la visibilità al buio, per una sicurezza extra.
La sostenibilità è un valore importante: l’impermeabilizzazione è priva di PFAS, il tessuto esterno è certificato bluesign® e STANDARD 100 by OEKO-TEX®. Inoltre, il cappuccio rispetta la norma DIN EN 14682 per l’abbigliamento sicuro dei bambini.

Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































