
Invent leggings termici 3/4 uomo
Descrizione del prodotto
- Sistema 3D BIONIC SPHERE® per una termoregolazione ottimale anche durante sforzi variabili
- Vestibilità LOW-COMPRESSION per massima libertà di movimento
- Lunghezza 3/4 che riduce il volume all’interno dello scarpone da sci e si abbina perfettamente ai calzini da sci
- Imbottitura PRO-PRIO sulle ginocchia per migliorare la propriocezione e la consapevolezza corporea
- Filo SKIN NODOR® che limita i cattivi odori e mantiene la freschezza a lungo
I pantaloni X-BIONIC® INVENT PANTS 3/4 uniscono una termoregolazione intelligente a una libertà di movimento eccezionale, ideali per allenamenti multisportivi con temperature fredde.
Il sistema 3D BIONIC SPHERE® isola dal freddo quando serve e sfrutta il sudore per raffreddare il corpo quando la temperatura aumenta.
La vestibilità LOW-COMPRESSION assicura movimenti senza restrizioni, rendendo questi pantaloni 3/4 perfetti per diverse discipline sportive. La lunghezza ridotta diminuisce il volume dentro lo scarpone da sci e si abbina facilmente ai calzini tecnici.
L’imbottitura PRO-PRIO sulle ginocchia sostiene la propriocezione e la percezione corporea durante ogni movimento. Il filo SKIN NODOR® combatte gli odori, garantendo freschezza anche dopo molteplici utilizzi.
Gli X-BIONIC® INVENT PANTS 3/4 sono il baselayer versatile per sport invernali e allenamenti, quando serve controllo della temperatura, libertà di movimento e comfort duraturo.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































