
Qimsa Light pantaloni softshell uomo
Descrizione del prodotto
- Pantaloni softshell leggeri per appassionati di MTB
- Massima elasticità per libertà di movimento
- Idrorepellenti e antivento
- Asciugatura rapida
I pantaloni softshell Vaude Qimsa Light da uomo sono sagomati in modo sportivo e si stringono leggermente verso il basso, offrendoti funzionalità al 100%.
Il tessuto interno leggermente felpato respinge acqua e vento senza membrana, garantendo al contempo ottima traspirabilità. Le ginocchia preformate con inserti elastici assicurano massima libertà di movimento e comfort durante le uscite. Rinforzi resistenti all’abrasione sono posizionati sull’interno gamba e sul sedere per una maggiore durata. Inoltre, i pantaloni sono dotati di due tasche frontali e una tasca con cerniera sulla gamba. La vita è regolabile grazie alle passanti per cintura e alla chiusura a velcro, per una vestibilità su misura.
Realizzati con materiali sostenibili e prodotti in modo eco-compatibile, questi pantaloni softshell sono certificati bluesign® e portano il marchio VAUDE Green Shape.
- Rinforzo seduta in materiale a doppio strato
- Ginocchia preformate per maggiore libertà di movimento
- Inserti resistenti all’abrasione sull’interno gamba e orlo
- Tessuto elasticizzato
- Inserti elastici sulle ginocchia
- Vita elastica con regolazione della larghezza
- 2 tasche frontali
- 1 tasca con cerniera sulla gamba






Caratteristiche del prodotto
Recensioni (17)
Guter Sitz
Sehr gute Passform
Pas assez étanche aux fesses.
Eine in jeder Hinsicht perfekte Hose.
Die Hose ist sehr gut. Einzig der Reissverschluss vorne in der Mitte ist fürs Velofahren nicht optimal.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.



















































































