
Minaki Hybrid II MTB giacca da bike uomo
Descrizione del prodotto
- Puoi indossarla come strato intermedio o da sola
- Antivento su petto e spalle, interno morbido e spazzolato
- Realizzata interamente in poliestere riciclato
- Collo alto, zip frontale con patta protettiva
- Orlo parzialmente elastico per una vestibilità perfetta
- 2 tasche frontali con zip invertita
- Design a blocchi di colore con motivo decorativo
La giacca da bici Minaki Mid II ti protegge efficacemente dal vento durante le uscite in mountain bike, mantenendoti sempre caldo e comodo. Questo modello versatile unisce un caldo tessuto in pile a una membrana antivento sulla parte frontale del busto, ideale per la mezza stagione.
In giornate asciutte puoi indossarla da sola, mentre con la pioggia si abbina perfettamente sotto una giacca impermeabile. Le due pratiche tasche frontali con zip sono perfette per riporre smartphone, barrette o fazzoletti.
Il marchio VAUDE Green Shape garantisce un prodotto sostenibile, funzionale e realizzato con materiali rispettosi dell’ambiente.







Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.










































































