
Brenta 24 L zaino da trekking
Descrizione del prodotto
- Spallacci ErgoShape per la massima libertà di movimento
- fasce lombari imbottite con tasca con cerniera
- tasche laterali elastiche con accesso rapido
- fissaggio per occhiali sulla spallina
- uscita per sistema di idratazione
- cinghia toracica con supporto per tubo della borraccia
Con i suoi 24 litri di capacità, lo zaino da trekking Brenta 24 offre spazio a sufficienza per tutta la tua attrezzatura, garantendo un comfort di trasporto superiore. Il sistema di schienale ventilato assicura una circolazione dell’aria ottimale, mentre le fasce lombari imbottite offrono stabilità e sicurezza anche sui terreni più impegnativi.
Grazie all’apertura doppia, le tasche laterali elastiche sono sempre facilmente accessibili senza dover togliere lo zaino. Gli spallacci ergonomici sono studiati per seguire i tuoi movimenti in modo naturale, rendendolo perfetto per lunghe escursioni.
Tra le caratteristiche pratiche trovi un vano portaoggetti con zip nel cappuccio, una tasca con cerniera sulla fascia lombare per lo smartphone, una tasca frontale elastica, un sistema di fissaggio per i bastoncini, una cinghia toracica con supporto per il tubo della borraccia e una copertura antipioggia integrata, che lo rendono estremamente versatile.
Inoltre, il Brenta 24 è trattato con Eco Finish senza PFC, che lo rende resistente all’acqua e allo sporco.
Il marchio VAUDE Green Shape garantisce un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili. Come membro Fair Wear con status Leader, VAUDE si impegna per salari equi e condizioni di lavoro dignitose.




Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
















































































