
victorious CV occhiali da sci
Descrizione del prodotto
- Protezione totale contro raggi UVA, UVB e UVC fino a 400 nm
- Migliora il contrasto e la percezione dei colori grazie alla tecnologia uvex colorvision®
- Visione sempre nitida e senza appannamento in ogni condizione atmosferica con il rivestimento antiappannamento uvex supravision®
La uvex victorious CV combina un design accattivante con tecnologie all’avanguardia per garantirti una visione cristallina in ogni situazione. La lente sferica singola con tecnologia uvex colorvision® esalta colori e contrasti, mentre il rivestimento uvex supravision® mantiene la visiera sempre libera da appannamenti.
Il triplo strato di schiuma sagomata assicura comfort superiore e un campo visivo più ampio. La fascia da 50 mm, rivestita in silicone, garantisce una tenuta salda anche alle alte velocità. Grazie alla costruzione Over-The-Glasses (OTG), questo modello è perfetto anche per chi porta gli occhiali.
Con la uvex victorious CV, ogni discesa è limpida e il tuo stile è sempre al top.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (4)
Gutes Preis / Leistung Verhältnis
Aussehen top, aber ich konnte die Skibrille noch nicht testen.
oui je le recommande
top
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.














































































