
LGL 52 occhiali da sole
CLUB PRICE
Come membro CLUB o nuovo membro, risparmi subito CHF 14.00
Descrizione del prodotto
- Protezione totale contro i raggi UVA, UVB e UVC al 100%
- Rivestimento specchiato completo per difenderti anche dai raggi infrarossi
Qualunque sia la tua attività, ovunque tu sia, gli occhiali uvex LGL 52 sono sempre con te. Un design classico e senza tempo, ma allo stesso tempo distintivo, che si adatta a ogni situazione – dalla città alla natura. Le lenti di alta qualità offrono una protezione al 100% contro i raggi UVA, UVB e UVC fino a 400 nm, garantendo una visione nitida in ogni condizione di luce.
Eleganti, affidabili e versatili: gli uvex LGL 52 ti accompagnano ovunque, assicurandoti sempre protezione e stile impeccabile.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.




































































































