
Classic Micro scarpa invernale donna
Descrizione del prodotto
Materiale esterno in pelle scamosciata o pelle scamosciata con trattamento idrorepellente, oppure pelle scamosciata da materiale esterno impermeabile.
Linguetta posteriore per una calzata facile.
Fodera nel gambetto in morbida pelle di agnello spessa 10 mm, fodera nella parte superiore della scarpa in pelle di agnello spessa 17 mm.
Soletta interna in pelle di agnello spessa 17 mm.
Suola esterna in EVA a base di canna da zucchero.
Cuciture in tessuto realizzate al 100% con fibre di poliestere riciclato.
Etichetta tessuta con logo UGG® sulla soletta interna, etichetta in pelle con logo UGG® impresso sul tallone.
Realizzato con vera pelle di pecora o agnello.
La pelle proviene da Australia, Irlanda, Regno Unito o USA.
Colorata e trattata artificialmente per garantire durata e stile.
Il Classic Micro è la rivisitazione moderna del celebre Classic Boot, ora in versione bassa per un comfort superiore. La tomaia in pregiata pelle scamosciata è foderata con soffice pelle di agnello che regola naturalmente la temperatura, così puoi indossare la scarpa con o senza calze, sempre con piacere.
La leggera suola in EVA a base di canna da zucchero offre una presa senza sforzo e dona a ogni passo la sensazione di una morbida pantofola – perfetta per un look rilassato anche fuori casa.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Easier to slip in that the traditional higher model, but not as shallow as the slip ins
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































