
Oxara Full-Zip midlayer uomo
Descrizione del prodotto
- Pile morbido e confortevole che ti regala calore piacevole, sia in città che durante le tue escursioni
- Cerniera integrale e maniche raglan per una vestibilità senza compromessi
- Due tasche con zip per scaldare le mani e tenere al sicuro i tuoi piccoli oggetti
- Orlo e polsini elasticizzati con regolazione per una calzata perfetta
- Logo The North Face ricamato davanti e dietro per un look sportivo e distintivo
L’Oxara Full-Zip Midlayer è la tua alleata ideale, sia per la vita di tutti i giorni che per le avventure all’aria aperta. Che tu stia girando in città o preparando un’escursione, il pile morbido ti garantisce calore e comfort tutto il giorno. Con temperature miti lo puoi indossare da solo, mentre in caso di maltempo è perfetto sotto una giacca impermeabile. Grazie all’orlo e ai polsini elasticizzati con regolazione, la vestibilità è sempre impeccabile. Il tocco finale? Il logo ricamato di The North Face davanti e dietro, per un look sportivo che non passa inosservato.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































