
Diablo piumino uomo
Descrizione del prodotto
- Il tessuto ripstop esterno rende la giacca estremamente resistente
- Trattamento idrorepellente DWR e tecnologia FlashDry™ ad asciugatura rapida
- Imbottitura in piumino 700 cuin proveniente da fonti responsabili
- Polsini elasticizzati e coulisse regolabile al fondo per una vestibilità perfetta
- 2 tasche frontali con zip e 1 tasca interna sul petto
La giacca uomo Diablo Down di The North Face ti tiene caldo senza compromessi durante le tue avventure in montagna. Indossala sopra una giacca shell o in giornate fresche e asciutte sopra un midlayer, e goditi il calore confortevole del piumino 700 cuin proveniente da allevamenti responsabili. I polsini elasticizzati aderenti e il fondo regolabile mantengono la temperatura corporea stabile, bloccando il vento freddo. Grazie al resistente tessuto ripstop esterno, questa giacca in piumino è pronta a seguirti ovunque, senza mai deludere.


Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Dieser Fahrradschuh ist extrem leicht und gut durchlüftet. Eignet sich für meinen Einsatz auf dem Spinning Velo sehr gut.
Tolle Jacke
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































