
Save the day kit IS-R300
CLUB PRICE
Come membro CLUB o nuovo membro, risparmi subito CHF 13.00
Descrizione del prodotto
- Compatibilità bici: SCOTT Addict MY26
- Materiale: Hypalon®, TPU 210D
- Numero strumenti: 2
- Strumenti inclusi: estrattore valvola tubeless, leve per copertoni
- Caratteristiche: set leve per copertoni
- Mini pompa ad alta pressione
- Cameretta 700x28-38C
- Volume d’aria per colpo: 29 cm³
Il Save the Day Kit IS-R300 è la soluzione salvaspazio e compatta per la tua sicurezza on the road – sempre integrata al meglio e pronta all’uso quando serve davvero. Così, ogni uscita è sotto controllo e le forature impreviste si risolvono in un attimo.
Progettato appositamente per il tubo obliquo della SCOTT Addict MY26, questo kit si integra perfettamente nella tua bici senza ingombri o supporti aggiuntivi. All’interno trovi tutto l’essenziale: una cameretta di scorta, leve per copertoni e una mini pompa – tutto ciò che ti serve per riparazioni rapide, senza perdere tempo.
Il design intelligente mantiene il kit ben saldo anche sui terreni più impegnativi, garantendo che la tua attrezzatura resti sempre al suo posto. Che tu stia allenandoti, affrontando una lunga uscita o gareggiando, con questo kit d’emergenza pedali sempre con la massima tranquillità.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Super pratique
Braucht keine Satteltasche mehr! Damit ich 5 Sterne geben kann, muss ich zuerst mal einen Platten haben. Ansonsten passt das Produkt perfekt in den Rahmen des Scott Rennvelo.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.






































































































