
Middlestand 24-29 cavalletto
Descrizione del prodotto
Questo robusto cavalletto laterale in alluminio di STOKE si monta direttamente dietro al movimento centrale. Il pratico piedino di sicurezza è facilmente regolabile a più livelli senza bisogno di attrezzi, garantendo sempre una stabilità impeccabile. Perfetto per bici da 24 a 29 pollici, questo cavalletto assicura che la tua bici resti sempre salda, ovunque tu la parcheggi.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Passt njcht bei jedem 24 zoll ,(rahmengrösse>
Da der Ständer der einzige online verfügbare Ständer von Stoke war, bin ich davon ausgegangen, dass er zu allen Stoke Velos passt. Es stand auch nichts Gegenteiliges in der Produktbeschreibung. Dem ist aber nicht so. Bei uns passte er nicht und ging daher zurück. Zudem ist das Aussehen recht klobig und durch den blauen Knopf zum Verstellen der Höhe nicht so schick.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































