
Innox Evo II Gore-Tex® scarpe da trekking uomo
TIPP
Siete ancora alla ricerca dei prodotti giusti per la cura delle vostre attrezzature da esterno? Allora date un'occhiata qui: Prodotti per la cura.
Descrizione del prodotto
- Leggero e dinamico, un vero tuttofare per la massima libertà di movimento
- Protezione garantita dalle intemperie: impermeabile, antivento e traspirante grazie alla membrana GORE-TEX
- Vestibilità perfetta per piedi di larghezza media: la nostra forma esclusiva è il segreto per un comfort senza compromessi
- Leggero, flessibile e versatile: l’incontro perfetto tra tecnologia all’avanguardia e artigianato tradizionale
- Traspirante e resistente: tomaia in tessuto robusto che assicura un’ottima circolazione dell’aria e comfort costante
Lo Innox Evo II Gore-Tex® è la scarpa da trekking ideale per chi cerca leggerezza e rapidità nelle attività outdoor sportive. Il gambetto, realizzato in tessuto di alta qualità e microfibra, è supportato dalla potente membrana GORE-TEX che mantiene un clima ottimale all’interno della scarpa. Perfetta per escursioni leggere o speed hiking, questa scarpa ti accompagna ovunque con agilità e protezione.






Caratteristiche del prodotto
Recensioni (55)
Bequem, top Qualität!
Angenehmer Tragkomfort
Sehr bequeme Alltags Trekking Schuhe. Leicht, design ist schlicht. Kann ich weiter empfehlen
Lowa ist immer gut
Lowa Qualität war bisher sehr gut.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































