
High Energy Banana 30 x 45 g barretta per lo sport
CLUB PRICE
Come membro CLUB o nuovo membro, risparmi subito CHF 15.00
Descrizione del prodotto
- 30 barrette da 45 g
- Alta densità energetica
- Ottima digeribilità
- Rilascio di energia graduale
La barretta energetica Sponser High Energy Bar Banana da 45 g ti dà subito la carica necessaria per superare i tuoi limiti sportivi.
Questa barretta fornisce carboidrati a catena corta, media e lunga, garantendo un apporto energetico costante e prolungato. In più, a seconda del gusto, contiene dal 7 al 9% di proteine da latte aggiunte, che aiutano a sostenere i muscoli durante sforzi di resistenza prolungati. Gli ingredienti a base di avena pre-gonfiata la rendono particolarmente digeribile, perfetta anche per le gare più impegnative.
INGREDIENTI:
Sciroppo di fruttosio-glucosio, sciroppo di glucosio, riso soffiato (riso, malto di frumento, glucosio, zucchero, sale), crusca di avena 14%, maltodestrina, albicocche essiccate 6% (contiene solfiti), olio di cocco e colza 5.7% (MCT1), proteine del latte (contiene lattosio), fiocchi di avena 4.3%, amido di patate, aroma, acidificante acido citrico. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio.
Barretta energetica con avena e crusca di avena, pensata per sportivi. Gusto albicocca-vaniglia.
Sviluppata e prodotta in Svizzera.
CONSIGLI D’USO:
Ideale per un rapido apporto di energia prima, durante o dopo l’attività fisica. Utilizzabile a seconda dell’intensità e della tolleranza personale. Perfetta anche come spuntino ricco di carboidrati nella vita di tutti i giorni.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (27)
gut
Sehr gut
Tasty, easy on the stomach.
Gut verträglich
Facile d'emploi, barre se digère sans problème.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
Avvisi di pericolo e sicurezza










































































































