Equipaggiamento / Alimentazione sportiva / Protein Shakes /
Sponser Competition® Citrus 1000 g arancione polvere per bevande Bianco 34958 1
Sponser Competition® Citrus 1000 g arancione polvere per bevande Bianco 34958 1
1/1
brand-2678
Sponser

Competition® Citrus 1000 g arancione polvere per bevande

CHF 28.00
Colore:Bianco
+
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Per massimizzare resistenza e performance
  • Formula Multi-Carb: alta densità energetica e ipotonica
  • Senza acidità e delicatamente aromatizzata per una digestione ottimale
  • Senza lattosio, glutine, additivi artificiali e senza fruttosio libero
  • Assorbimento ottimale dei liquidi e alta tolleranza al calore

Durante l’attività sportiva il corpo perde acqua ed elettroliti attraverso il sudore. Per sostenere la performance serve energia. COMPETITION® di SPONSER è pensato per chi ha bisogno di un apporto energetico elevato e combina diverse fonti di carboidrati con differenti indici glicemici. Così non solo reintegra i liquidi, ma anche i minerali persi durante lo sforzo.

COMPETITION® supporta la tua resistenza durante gli allenamenti più intensi e favorisce un’idratazione rapida dopo l’attività. La sua formula speciale e il gusto delicato lo rendono facile da digerire anche in concentrazioni elevate e sotto stress intenso.

Completamente privo di lattosio, glutine, additivi artificiali e senza fruttosio libero, COMPETITION® è adatto anche a chi segue una dieta vegana.

INGREDIENTI:

Idrolizzati di amido 25% (mais ceroso, riso), destrosio, maltodestrina, saccarosio, isomaltulosio 8,5%, trealosio 6%, sali minerali (citrato di sodio, lattato di calcio, citrato di magnesio, cloruro di sodio, citrato di potassio), aromi.

Progettato e prodotto in Svizzera


CONSIGLI D’USO:

Perfetto prima, durante o dopo lo sforzo. Bevi circa 0,5-1 litro all’ora in base a quanto senti sete e al sudore perso.


PREPARAZIONE:

Riempi la borraccia SPONSER® (750-1000 ml) con acqua fredda, aggiungi 4-5 misurini (60-80 g) di polvere, agita bene e gusta. In caso di bisogno energetico maggiore puoi aumentare la concentrazione (rimane ipotonico fino a 90 g per litro).

Qui trovi informazioni più dettagliate.

Caratteristiche del prodotto
Genereuomo, donna
Gruppo di etàadulti
ColoreBianco
Numero articolo56540036
Codice prodotto (WWS)02360588
Numero produttore08203
Gruppo targetmaschiel, femminile
Peso1000.00 g
Tipo di prodottoIntegratori ricostituenti
Stagionetutto l’anno
Anno2026
Recensioni
(25)
5/5Valutazione complessiva
Christian Z.

Top Produkt. Hat mich über 500 KM mit dem Fahrrad getragen.. Gerne wieder

Christoph Adrian S.

Qualität die bleibt.

Roger G.

Sehr gut verträglich, löst sich gut auf. Erfrischender Geschmack, zuverlässige Energieversorgung auch wenn die Tour mal länger dauert.

Isabelle R.

Säurefreies Produkt, das gut schmeckt und fit hält

Isabelle R.

Genau das, was ich gesucht habe, zur Unterstützung der sportlichen Leistung UND säurefrei-zahnschonend

Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /