
Vanquisher 3.0 occhialini da nuoto
Descrizione del prodotto
- Lenti specchiate per ridurre riflessi e abbagliamenti.
- Cinturino più largo e piatto che resta saldamente in posizione e dura più a lungo.
- Guarnizione confortevole per una tenuta perfetta.
- 4 ponti nasali intercambiabili, scorrevoli e bloccabili – ora è ancora più facile adattare gli occhialini su misura!
La maschera da allenamento e gara leader mondiale si rinnova: la Speedo Vanquisher 3.0 alza ancora l’asticella. Con un campo visivo ampliato del 14% rispetto alla Vanquisher 2.0, offre una visione più ampia e nitida per puntare dritto al podio. I cinturini rinforzati, più piatti e larghi garantiscono una tenuta sicura, così puoi concentrarti al 100% sulla tua performance e posizione.
La Vanquisher 3.0 mantiene la vestibilità comoda e la guarnizione collaudata, perfette per la gara. La novità è il ponte nasale regolabile con scorrimento e blocco, che consente una personalizzazione semplice e precisa. Le lenti specchiate riducono i riflessi e l’abbagliamento per una visione limpida sott’acqua. Approvata ufficialmente da World Aquatics, la Vanquisher 3.0 è la scelta ideale per chi vuole raggiungere il massimo in vasca.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (12)
Standard, man Bekommt was man gezahlt hat…
Angenehme Schwimmbrille.
Bequem, wasserdicht, sieht gut aus
Sie passen nicht so gut für mich
Effet miroir stylé
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
















































































