
SPINEFITTER® dispositivo di formazione
Descrizione del prodotto
- Dispositivo d’allenamento innovativo con 28 sfere collegate tra loro
- Allevia in modo mirato le tensioni e i dolori nella zona di schiena e collo
- Migliora la mobilità delle articolazioni intervertebrali della colonna vertebrale
- Favorisce l’equilibrio del sistema energetico e del sistema nervoso autonomo
- Include una pratica tracolla per un trasporto semplice e comodo
- Versatile, perfetto per terapia, Pilates, yoga e ginnastica vertebrale
Lo SPINEFITTER® è un attrezzo studiato appositamente per combattere dolori alla schiena, tensioni e rigidità della colonna vertebrale. Le 28 piccole sfere collegate in due file scorrono lungo la schiena e, grazie a una pressione profonda, rilassano efficacemente i muscoli – ideale per l’uso a casa o durante l’allenamento.
La forma unica dello SPINEFITTER® stimola le piccole articolazioni vertebrali, liberandole delicatamente da blocchi e aumentando la loro mobilità. In particolare, nelle zone di spalle e collo, regala un sollievo immediato e duraturo. Inoltre, sdraiarsi sullo SPINEFITTER® aiuta a riequilibrare l’energia corporea e sostiene il sistema nervoso vegetativo.
Facile da usare e intuitivo, lo SPINEFITTER® è perfetto per un allenamento regolare a casa e completa efficacemente gli esercizi di Pilates, yoga e ginnastica per la colonna. La tracolla inclusa rende il trasporto semplice e comodo, così puoi portarlo sempre con te e prenderti cura della tua schiena in modo duraturo.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































