
Run 3 Feet Sense Mid 42-43 soletta
Descrizione del prodotto
- Rinforzo mediale (EVA): supporto su misura per il tuo tipo di piede, per un movimento naturale e fluido
- Rivestimento Merrymesh: antiscivolo per una presa sicura
- Struttura a doppia densità: comfort verticale ottimale
- Zona anteriore rinforzata (gomma EVA): spinta migliorata ad ogni passo
- Cuscinetto nel tallone (EVA): assorbimento degli urti per proteggere le articolazioni
Con le solette 3Feet® Sense, studiate per archi plantari medi, ritrovi il pieno controllo delle tue sensazioni! Progettate per la corsa, ti offrono un appoggio naturale, il più vicino possibile al terreno.
- Taglia L = 42 - 43
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (12)
Passt perfekt, würde ich weiter empfehlen
Ma foulée est plus précise et moins de fatigue musculaire sur la durée.
gute Unterstützung bei long runs
Besten Sohlen zum Rennen jeden empfehlen
Gut, aber habe mich für die Sohle mit Low Arch entschieden
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































