
XC5 scarpe da ciclista donna
Descrizione del prodotto
- Tomaia avvolgente con minima sovrapposizione, realizzata in similpelle e materiali simili a quelli dei modelli XC7/XC9, per una calzata perfetta
- Intersuola e tomaia integrate senza cuciture per una vestibilità impareggiabile, stabilità e leggerezza. La suola in gomma ULTREAD XC con battistrada tecnico da gara garantisce il mix ideale tra peso ridotto, trazione elevata, stabilità affidabile e grip duraturo sui pedali
- Chiusura BOA® L6 con rotella e cinturino in tessuto sul collo del piede per una regolazione rapida e comoda su ogni forma di piede
- Protezione punta e intersuola realizzate con materiali riciclati
- Intersuola in nylon rinforzato con fibra di vetro per un’ottima trasmissione della forza. Suola piatta centrale che stabilizza il piede e massimizza la potenza, con calzata specifica per donna
La scarpa da bici XC5 è pensata per chi cerca una calzata precisa, trasmissione di potenza affidabile e tenuta sicura sui terreni più impegnativi. La tomaia avvolgente con minima sovrapposizione assicura una calzata aderente e si ispira ai materiali dei modelli XC7 e XC9.
La costruzione senza cuciture tra tomaia e intersuola unisce leggerezza e stabilità elevata. La suola in gomma ULTREAD XC con battistrada tecnico da gara offre un grip eccezionale sui pedali e trazione sicura anche durante la camminata. La chiusura BOA® L6 con rotella e cinturino in tessuto permette una regolazione veloce e confortevole su qualsiasi forma di piede.
L’intersuola in nylon rinforzato con fibra di vetro favorisce una trasmissione di potenza efficiente, mentre la suola centrale piatta stabilizza il piede. La protezione punta e l’intersuola realizzate con materiali riciclati, insieme alla calzata dedicata alle donne, completano un design funzionale e sostenibile.

Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.




























































