
RC5 scarpe da ciclista uomo
Descrizione del prodotto
- Parte superiore avvolgente con minimo sovrapporsi, realizzata in similpelle e materiali simili a quelli dei modelli RC7/RC9, per una calzata perfetta
- Costruzione integrata senza cuciture tra suola intermedia e tomaia che garantisce un nuovo livello di comfort, stabilità e performance con un peso ridotto
- Sistema di chiusura BOA® con rotella L6C e design della calzata sviluppato da SHIMANO
- Box punta e suola intermedia realizzati con il 23% di materiali riciclati (in peso)
- Suola intermedia in nylon rinforzato con fibra di carbonio per una trasmissione di potenza ottimale; suola piatta per maggiore stabilità
La scarpa RC5 è la scelta ideale per chi cerca un modello da bici da corsa equilibrato, che unisca una calzata precisa, trasmissione di potenza affidabile e massimo comfort. La tomaia avvolgente con minima sovrapposizione assicura una calzata sicura e aderente.
L’unione senza cuciture tra tomaia e suola intermedia migliora stabilità e performance mantenendo il peso contenuto. Grazie al sistema di chiusura BOA® con rotella L6C, la scarpa si adatta rapidamente e con precisione a ogni forma del piede. Il design della calzata sviluppato da SHIMANO distribuisce la pressione in modo uniforme.
La suola intermedia in nylon rinforzato con fibra di carbonio favorisce un’efficace trasmissione della forza, mentre la suola piatta garantisce stabilità extra. Punta e suola intermedia sono realizzate con il 23% di materiali riciclati, rendendo questa scarpa da bici una scelta versatile e responsabile.

Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































