
Ultimate Dryo 10 giacca da sci uomo
Descrizione del prodotto
- Membrana DRYOsphere impermeabile a 2 strati
- Ventilazione sotto le ascelle
- Orlo e cappuccio regolabili, polsini regolabili
- Polsini interni a maglia con apertura per il pollice
- Protezione mento anti-sfregamento, ghetta antineve
- Tasche riscalda-mani con zip sotto le patte, tasca sul petto, tasca porta-skipass sulla manica
- Tasca interna per occhiali da sci con panno pulisci-lenti staccabile, tasca di sicurezza interna con zip
La giacca SCOTT Ultimate Dryo 10 ti accompagna per tutta la giornata sulle piste – dal primo slalom all’ultima risalita. Ti mantiene caldo e asciutto, sia che tu stia scendendo veloce sulla neve o aspettando in fila.
Il design intelligente offre una tasca porta-skipass sulla manica, ventilazione sotto le ascelle per un ricambio d’aria durante lo sforzo e orlo e cappuccio regolabili per una vestibilità perfetta. All’interno, la tasca per gli occhiali da sci con panno pulisci-lenti staccabile, la tasca di sicurezza con zip e i polsini a maglia con apertura per il pollice garantiscono comfort e ordine.
La ghetta antineve integrata impedisce a freddo e umidità di entrare – per divertirti senza pensieri sulle piste. Questa giacca è il tuo alleato ideale per giornate di sci soleggiate con il massimo comfort.


Caratteristiche del prodotto
Recensioni (3)
Schöne Farbe, Gute Qualität. Sie hat genügent Taschen um Sachen zu verstauen, ist warm obwohl sie nicht sehr dick ist.
Bonne qualité
Gut Verarbeitet, angenehm zu tragen und gute Passform
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































