
Trail Vertic + short da bike donna
Descrizione del prodotto
- Imbottitura + Sport donna integrata per un comfort duraturo
- Vestibilità Regular con ampia fascia elastica per il massimo comfort
- Materiale stretch traspirante con tecnologie DRYOxcell e DUROxpand
- Chiusura con gancio in alluminio per una calzata perfetta
- Due tasche laterali con cerniera per riporre in sicurezza i tuoi oggetti essenziali
Le Trail Vertic + pantaloncini da bici sono la scelta ideale per affrontare sentieri tecnici e lunghe escursioni in mountain bike con comodità e versatilità. La vestibilità Regular, abbinata a una fascia elastica ampia, ti garantisce un sostegno confortevole e totale libertà di movimento anche sui percorsi più impegnativi.
L’imbottitura + Sport donna integrata assicura un comfort extra in sella, perfetta per le uscite più lunghe. Il tessuto stretch traspirante con DRYOxcell e DUROxpand gestisce efficacemente l’umidità e si adatta in modo dinamico ai tuoi movimenti.
La solida chiusura con gancio in alluminio ti permette di regolare la calzata con precisione. Le due tasche laterali con cerniera offrono spazio sicuro per i tuoi oggetti indispensabili. Un pantaloncino tecnico pensato per chi cerca comfort, libertà di movimento e performance affidabili sui sentieri.




Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
















































































