
Centric Plus Mips casco per ciclista
Descrizione del prodotto
- Calotta in policarbonato ultraleggera
- Sistema di regolazione HALO 270 con rotella in gomma
- Riflettori argentati moderni a 360° per maggiore visibilità
- Integrato sistema di protezione cerebrale MIPS® Air con imbottitura
- Design aerodinamico ottimizzato per prestazioni superiori
Il nuovo casco SCOTT Centric Plus è stato progettato appositamente per i migliori ciclisti su strada e mountain bike del team SCOTT. Grazie all’esperienza avanzata di SCOTT in aerodinamica, questo casco è tra i più leggeri e meglio ventilati della sua categoria. Il segreto? Un flusso d’aria studiato nei minimi dettagli sia all’esterno che all’interno. Inoltre, il sistema MIPS® Air ti offre una protezione cerebrale all’avanguardia, con una struttura speciale che migliora ulteriormente la ventilazione, mantenendoti fresco e protetto anche nelle uscite più intense.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (9)
schlichtes Design
Hochwertiger Helm. Hir gefäll das Design sehr. Sitzt bequem.
Leicht
Bequemer, sicherer Helm, psst gut auch wenn man etwas eine grössere Kopfform hat.
Liegt gut auf dem Kopf und das Mips System verleiht sicherheit
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.










































































