Abbigliamento / Giacche / Giacche sportive invernali /
Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 1Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 2Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 3Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 4Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 5Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 6Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 7Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 8
Schöffel Safuna giacca da sci uomo Colore Non Definito 55538 1
1/8
brand-502789
Nuovo
Schöffel

Safuna giacca da sci uomo

CHF 529.00
Colore:Colore Non Definito
+
Il modello è alto 1,81 m e indossa la taglia M/50.
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Tutte le cuciture completamente nastrate con membrana ad alte prestazioni (20’000 mm/20’000 MVTR)
  • Raffreddamento rapido grazie alle cerniere di ventilazione con inserti in mesh
  • Ghette staccabile e regolabile individualmente per una vestibilità perfetta
  • Sistema interno con tasca multimedia e portaocchiali
  • Sottopattina regolabile con ventilazione tagliata al laser
  • Ghette antineve fisse con banda in silicone per impedire l’ingresso di neve
  • Combinazione di imbottiture con pesi differenziati per massima libertà di movimento
  • Isolamento sintetico che mantiene il calore anche in condizioni di umidità
  • La membrana VENTURI è completamente chiusa, senza aperture o pori che lasciano passare acqua o vento.


Con la giacca da sci Safuna sei pronto per giornate sportive sulla neve. La membrana ad alte prestazioni (20’000 mm / 20’000 MVTR) e le cuciture completamente nastrate ti proteggono efficacemente da vento, neve e umidità, anche nelle condizioni più difficili.

Le cerniere di ventilazione traspiranti con inserti in mesh garantiscono un clima interno ideale, mentre l’elasticità a 4 vie ti offre massima libertà di movimento. L’innovativa combinazione di diversi pesi di imbottitura ti regala calore mirato e flessibilità esattamente dove serve.

Dettagli pratici come il cappuccio regolabile, la ghetta antineve integrata e la ventilazione al sottopattina tagliata al laser assicurano comfort extra e un’efficace circolazione dell’aria.

Con due tasche impermeabili sul petto con panno per occhiali, due tasche laterali, una tasca per il pass da sci e un sistema interno intelligente con tasche per multimedia e occhiali, hai tutto a portata di mano. L’isolamento sintetico mantiene il calore anche se bagnato, mentre il riflettore RECCO® integrato aumenta la tua sicurezza.

Realizzata in materiali riciclati, la giacca Safuna è la combinazione perfetta di funzionalità, comfort e rispetto per l’ambiente – ideale per discese impegnative e avventure sulla neve.

feature_ventloft_schoeffel VENTURI® Schöffel
feature_4_weg_stretch_schoeffel 4-Way-Stretch Schöffel
feature_primaloft PRIMALOFT®
feature_keineinsatzvonpfas_schoeffel Senza utilizzo di PFAS Schöffel
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo
Gruppo di etàadulti
SportSport Invernali, Sci Alpinismo, Sci
ColoreColore Non Definito
Numero articolo61000413
Codice prodotto (WWS)02752369
Numero produttore24232
Gruppo targetmaschiel
Istruzioni di curaLavare A 30°C Con Ciclo Delicato, Non Lavare A Secco, Asciugatura Rapida, Non Adatto All'Asciugatrice, Nessun Ammorbidente, Non Candeggiare
Chiusura abbigliamentocerniera, full zip - cerniera integrale
Collettocolletto alto
Extra tessilestretch 4-way
Dotazione topprotezione mento anti-sfregamento
Funzionalitàtraspirante, asciugatura rapida, impermeabile, termoisolante, elastico
Con cappuccioSi
Ghetta antineve presenteSi
MaterialPoliestere, Elastam, Poliestere Riciclato, Nylon Riciclato
Tipo di borsa2 Tasche Scaldamani Laterali Con Cerniera, Tasca Per Skipass, 2 Tasche Esterne Sul Petto Con Cerniera
Grado di sigillatura cuciturecompleto
Tipo ghetta neveelastico, regolabile
Ambito di applicazioneSport Invernali
Polsiniregolabile, Velcro, elastico
Manichemanica lunga
Vestibilità abbigliamentoRegular fit
Tipo di cappuccioRimovibile, regolabile con cordoncino
Colonna d’acqua20000.00 mm
Ventilazioneventilazione sottoascella
Orloregolabile con cordoncino
Traspirabilità20000.00 g/m²/24h
SostenibileSi
Tipo di prodottoGiacche da sci
Stagioneautunno / inverno
Anno2026
CaratteristichePRIMALOFT®, VENTURI® Schöffel, Senza utilizzo di PFAS Schöffel, 4-Way-Stretch Schöffel
Materiale Esterno86% Nylon Riciclato, 14% Elastam
Fodera100% Poliestere
Imbottitura100% Poliestere Riciclato
Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /