
S/Pro Supra Dual BOA® 130 GW scarponi da sci uomo
TIPP
Fatti consegnare comodamente gli scarponi da sci nel tuo negozio tramite Click&Collect. Al momento del ritiro, fai regolare i tuoi nuovi scarponi da sci in modo che si adattino perfettamente al tuo piede. Inoltre, puoi portare con te i tuoi sci e noi ci occuperemo gratuitamente della regolazione degli attacchi. Incl. test BfU gratuito per sci alpini (*escluso CHF 35.- per il rimontaggio degli attacchi).
Descrizione del prodotto
- Due sistemi di regolazione BOA® per un adattamento perfetto di gambale e scafo
- Costruzione ExoWrap™ che avvolge il piede con precisione per una tenuta sicura
- Power Spine per un supporto potente nella parte posteriore e una trasmissione di forza efficace
- Custom Shell™ HD per una personalizzazione su misura dal bootfitter
- Scarpetta interna S/Pro CF Expert con Custom Tongue 5 regolabile
- Chiusura Energyzer da 50 mm per una tenuta salda e massima trasmissione di potenza
Lo scarpone da sci da uomo Salomon S/Pro Supra Dual BOA® 130 GW offre una regolazione precisa di gambale e scafo grazie ai due sistemi BOA® Fit. La struttura ExoWrap™ avvolge il piede in modo aderente, garantendo controllo diretto e stabilità sulle piste.
La costruzione in poliuretano assicura un avvolgimento uniforme, progressività e ottima trasmissione della forza. Il Power Spine collega gambale e scafo, offrendo un solido supporto posteriore, un rimbalzo dinamico e una flessione potente. L’inserto SensiFit™ facilita la calzata e assicura un avvolgimento anatomico del collo del piede.
La scarpetta preformata S/Pro CF Expert combina schiuma ammortizzante, Talyn® all’esterno e una zona delle dita elastica. La Custom Tongue 5 estraibile si adatta su misura e, grazie alla sua costruzione senza cuciture, regala un comfort extra. Il plantare Sensitive 2 con supporto rigido per il tallone garantisce stabilità e precisione nella guida.
Per la personalizzazione professionale, i sistemi BOA® Fit e altri componenti sono avvitati e facilmente accessibili. La chiusura Energyzer da 50 mm è progettata per un’elevata trasmissione di potenza, combinando una presa forte sul polpaccio con una sezione elastica per un rimbalzo reattivo e progressivo. Lo S/Pro Supra Dual BOA® 130 GW è ideale per chi cerca massima personalizzazione, tenuta precisa e controllo diretto sulle piste.


Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.












































































