
Merino guanti da corsa
Descrizione del prodotto
- Polsino corto: il polsino corto si indossa sotto la manica della giacca per evitare che la neve entri
- Compatibili con touchscreen: una speciale finitura sul dito indice ti permette di usare il cellulare anche con temperature fredde
- Logo riflettente
I guanti da corsa MERINO di Salomon uniscono tutti i vantaggi della lana merino: morbidi, leggeri, resistenti agli odori e termoregolatori durante l’attività intensa. Con funzione touchscreen, vestibilità aderente e dettagli riflettenti, sono il tuo alleato indispensabile per correre d’inverno.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (3)
Für den Sport super, ohne Sport sind die Handschuhe eher kalt
Platzsparend, wärmt gut.
Weiches, dünnes Material. Ideal zum Joggen bei kälteren Temperaturen, ohne dass man schwitzt.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.






























































