
Whole Hearted 50+ lycra shirt donna
Descrizione del prodotto
- Rashguard a maniche corte dal taglio aderente per la massima libertà di movimento
- Morbido jersey elasticizzato in poliestere riciclato ed elastan per comfort e durata
- Protezione solare affidabile UPF 50+ per le tue attività all’aperto
- Ampio bordo al collo per una vestibilità confortevole
- Logo serigrafato sulla manica per un design sportivo e sostenibile
La maglia Whole Hearted in Lycra ti protegge dal sole con un filtro UV UPF 50+. Dal taglio aderente, è realizzata in un morbido e resistente jersey elasticizzato, composto da poliestere riciclato ed elastan. Il logo serigrafato sulla manica sinistra e sul davanti rende questa maglia comoda anche un vero e proprio pezzo di stile.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (14)
Grösse passt perfekt. Material fühlt sich gut an.
passt perfekt von der Grösse her
Top Passform
Sehr schönes passgenaues Lycra
Preis und Qualität stimmen
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.


























































































