
Lola 10K pantaloni da sci/snowboard bambini
Descrizione del prodotto
- Tecnologia ROXY DryFlight® 10K con colonna d’acqua da 10.000 mm per proteggerti dall’umidità
- Isolamento WarmFlight® con il 70% di materiale riciclato per mantenerti caldo e comodo
- Cuciture termosaldate nei punti critici e trattamento idrorepellente senza PFC per una protezione extra contro il maltempo
- Bretelle elastiche e regolabili e cinturino in vita per una vestibilità su misura
- Inserti laterali in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento
- Ghette in taffetà sulle caviglie per tenere la neve fuori dai pantaloni
Con i pantaloni da sci e snowboard Lola 10K per bambini, i più piccoli possono scatenarsi sulla neve restando caldi e asciutti. La tecnologia ROXY DryFlight® 10K, le cuciture termosaldate e il trattamento senza PFC offrono una protezione efficace contro l’umidità.
L’isolamento WarmFlight®, realizzato per il 70% con materiali riciclati, garantisce calore e comfort durante tutta la giornata. Gli inserti elasticizzati laterali e la vestibilità regular favoriscono la massima libertà di movimento.
Bretelle regolabili, cinturino in vita e ghette sulle caviglie assicurano una calzata perfetta e impediscono alla neve di entrare. La tasca cargo laterale è ideale per riporre piccoli oggetti indispensabili.

Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































