
Simon R-TEX® XT guanto da sci bambini
TIPP
Volete saperne di più sulla vestibilità, sui materiali o sulle taglie? Cliccate qui per ulteriori informazioni.
Descrizione del prodotto
- Polsino: Polsino aderente
- Chiusura: Velcro
- Fodera interna: MicroActive
- Cordino elastico
I guanti Reusch Simon R-TEX® XT Junior sono caldi, traspiranti e impermeabili, perfetti per i giovani sportivi che non vogliono rinunciare allo stile grazie al loro design vivace e colorato. La parte superiore in softshell li rende particolarmente confortevoli e leggeri, mentre la membrana R-TEX® XT garantisce massima libertà di movimento senza compromettere la protezione.
- Taglia 4.5 = 7 - 8 anni
- Taglia 5.5 = 9 - 10 anni
- Taglia 6.5 = 12 - 14 anni







Caratteristiche del prodotto
Recensioni (8)
Super Handschuhe
Mein Sohn kann die Handschuhe leicht alleine anziehen.
Schöne Farbe, gute Passform
Qualität ist auf den ersten Blick gut
Handschuhe sind super
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.






































































