
Advanced Heat R-TEX® XT guanti a manopola uomo
TIPP
Volete saperne di più sulla vestibilità, sui materiali o sulle taglie? Cliccate qui per ulteriori informazioni.
Descrizione del prodotto
- Funzione riscaldante integrata per mani calde anche con temperature rigide
- Impermeabile, antivento e traspirante grazie alla tecnologia R-TEX® XT
- Robusta combinazione di softshell e pelle di capra
- Rinforzi su indice, pollice e punte delle dita in pelle per una maggiore durata
- Compatibile con touchscreen, dotato di polsino regolabile e sistema di blocco
Il guanto da sci riscaldato Reusch Advanced Heat R-TEX XT unisce protezione affidabile contro gli agenti atmosferici a una funzione riscaldante integrata. La tecnologia R-TEX® XT ti protegge da acqua e vento, mentre le sue proprietà traspiranti e isolanti mantengono le mani sempre confortevoli.
La combinazione di softshell e pelle di capra rende il guanto resistente ma flessibile. I rinforzi su indice, pollice e punte delle dita aumentano la durata nelle zone più sollecitate, mentre la tecnologia Touch Tec ti permette di usare il touchscreen senza togliere i guanti.
Il polsino regolabile con sistema di blocco garantisce una calzata sicura, e la leash evita di perdere il guanto quando lo togli. Perfetto per sciare, fare snowboard, racchette da neve o slittino durante le giornate più fredde.
- Circonferenza mano in cm
- 7 = 17.8 cm
- 7.5 = 19.1 cm
- 8 = 20.3 cm
- 8.5 = 21.6 cm
- 9 = 22.9 cm
- 10 = 25.4 cm



Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Funktioniert wie erwartet
Würde dieses Produkt weiterempfehlen. Bin sehr zufrieden.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.





























































