
Tupsis Mini midlayer bambini
Descrizione del prodotto
- Caldo pile Teddy con superficie morbidissima
- Materiale elastico per massima libertà di movimento
- Design che cresce con il bambino, con 6 cm di margine extra
- Zip integrale con protezione per il mento
- Tasche laterali per piccoli tesori e mani fredde
Il midlayer Reima Tupsis Mini tiene i più piccoli al caldo nelle giornate fresche, garantendo un comfort eccezionale. Il pile Teddy soffice trattiene il calore, mentre l’interno liscio accarezza la pelle, offrendo una sensazione piacevole tutto il giorno.
Il tessuto elastico e i bordi flessibili su maniche e orlo assicurano una libertà di movimento senza limiti, perfetta per le avventure più attive. Inoltre, il materiale termoregolatore aiuta a mantenere il clima corporeo equilibrato.
La zip integrale facilita la vestizione e lo svestimento, con una protezione per il mento che aumenta il comfort. Le tasche laterali sono ideali per riporre piccoli tesori o per scaldare le mani.
Grazie al design con margine di crescita di 6 cm, il midlayer Tupsis Mini accompagna i piccoli esploratori ancora più a lungo nelle loro attività all’aperto durante le giornate fresche.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.














































































