
Moomin Plask abito antipioggia bimbo
Descrizione del prodotto
- Completo antipioggia impermeabile con cuciture termosaldate per una protezione affidabile
- Materiale elastico che garantisce massimo comfort e libertà di movimento
- Design “a crescita” con spazio extra di 6 cm per durare più a lungo
- Spalline regolabili e passanti per i piedi per una vestibilità sicura
- Dettagli riflettenti per una migliore visibilità con tempo grigio
Il completo antipioggia Moomin Plask per i più piccoli permette loro di giocare all’aperto anche con la pioggia, rimanendo asciutti, comodi e ben protetti. Perfetto per le giornate umide di primavera e autunno.
Le cuciture termosaldate e il tessuto idrorepellente tengono lontana l’acqua in modo affidabile. Allo stesso tempo, il design leggero e senza fodera assicura grande elasticità e può essere indossato anche sopra uno strato caldo nei giorni più freschi.
Il cappuccio staccabile protegge dalla pioggia senza limitare i movimenti, mentre le spalline elastiche e regolabili garantiscono una vestibilità perfetta. I passanti per i piedi rimovibili impediscono che i pantaloni si sollevino.
Il materiale elastico e privo di PVC offre un comfort elevato e accompagna ogni movimento. Il completo antipioggia Moomin Plask è la scelta ideale per i piccoli esploratori che vogliono stare all’aperto, qualunque sia il tempo.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.














































































