Gli Sports / Ciclismo /
Rapha Winter 36-44 sovrascarpa Nero 29610 1Rapha Winter 36-44 sovrascarpa Nero 29610 2
Rapha Winter 36-44 sovrascarpa Nero 29610 1
1/2
brand-290669
Rapha

Winter 36-44 sovrascarpa

CHF 69.90
Colore:Nero
+
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Poliestere con rivestimento in PU impermeabile e cuciture completamente termosaldate
  • Suola rinforzata in Kevlar, chiusura a strappo robusta sulla parte inferiore
  • Interno spazzolato in pile per un calore extra
  • Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità
  • Gomma sul gambale, da indossare direttamente sulla pelle o sopra i pantaloni invernali
  • Si infilano sopra le scarpe

Questi copriscarpe versatili per il freddo mantengono i tuoi piedi caldi e protetti durante le uscite invernali. Realizzati con un materiale a tre strati, impermeabile grazie al rivestimento in PU e alle cuciture termosaldate, offrono un calore extra grazie all’interno in pile spazzolato. Si infilano facilmente sopra le scarpe e si fissano saldamente con una chiusura a strappo sotto la suola. La suola rinforzata in Kevlar è particolarmente resistente all’abrasione, mentre il materiale elastico assicura una calzata aderente che impedisce al copriscarpa di svolazzare. Lo stile inconfondibile Rapha include un logo riflettente e strisce sul retro per una migliore visibilità anche con scarsa luce.
  • S = 36 - 38
  • M = 39 - 41
  • L = 42 - 44
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo, donna
Gruppo di etàadulti
SportLa Bicicletta
ColoreNero
Numero articolo67330002
Codice prodotto (WWS)02297190
Numero produttoreBWS01XX
Gruppo targetmaschiel, femminile
Istruzioni di curaNon Lavare A Secco, Asciugatura Rapida, Non Adatto All'Asciugatrice, Non Lavare A Secco, Nessun Ammorbidente, Non Stirare, Lavare A 30°C
Funzionalitàtraspirante, asciugatura rapida, impermeabile, termoisolante, elastico, antivento, resistente
MaterialPoliestere, Elastam, Nylon
Tipo di prodottoGhette da ciclismo
Stagioneautunno / inverno
Anno2025
Recensioni
(5)
3.8/5Valutazione complessiva
Lukas G.

+ schönes Design, gute Passgenauigkeit, einfach zu anziehen, scheint auch winddicht und hat entsprechenden Kälteschutz - leider nicht wasserdicht. Beim ersten Einsatz eine halbe Stunde bei mässigem Regen eindeutig feuchte Socken. Unklar, ob das Material durchgelassen hat oder ob das Spritzwasser von der Strasse /vom Velo durch die untere Oeffnung in den Schuh gelangt ist.

Beni H.

Halten, was sie versprechen.

Pascal A.

Geben warm. Etwas fummlig beim anziehen aber man gewöhnt sich daran.

Martin J.

Witterungsschutz ok; WÄRMEDÄMMUNG: EHER GERING

Ioanna M.

It has a great fit, but it's not as warm as I was hoping. For autumn it's ok, but for the winter it will still not be enough.

Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /