Donna / Equipaggiamento / Zaini / Zaini da escursionismo /
Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 1Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 2Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 3Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 4Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 5Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 6Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 7
Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero 44996 1
1/7
brand-451564
-30% OUTLET Esclusiva online
Rab

Ascendor 27 L zaino da trekking

CHF 124.90
CHF 87.40
Colore:Nero
Rab Ascendor 27 L zaino da trekking Nero
Ordinato fino alle 17:00, consegnato domani (nei giorni feriali)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Spallaccio morbido e confortevole con cintura lombare rimovibile per adattarsi a ogni avventura.
  • Sistema schienale TRI-FLEX™ con piastra interna in HDPE estraibile, perfetto per riporre lo zaino facilmente durante i viaggi.
  • Realizzato in nylon riciclato e tessuto ripstop resistente con trattamento antigraffio e idrorepellente alla neve.
  • Il riflettore integrato RECCO® aiuta le squadre di soccorso a localizzarti in caso di emergenza.
  • Apertura a U per appendere lo zaino al coperchio durante le assicurazioni, così hai sempre tutto a portata di mano.
  • Molteplici possibilità per fissare l’attrezzatura, con barra funzionale e tracolla portacorda sotto le opzioni di tensionamento superiori.
  • Pronto per le grandi avventure alpine con porta picozza e sistema di trasporto sci a telaio a A.
  • La possibilità di tensionamento superiore stabilizza il carico vicino al corpo.
  • Le cinghie di compressione laterali superiori e inferiori permettono di regolare la dimensione dello zaino.

Lo zaino da trekking Ascendor 27 L è un vero tuttofare per le tue uscite in montagna — dall’arrampicata alle scialpinistiche, fino ai trekking con bivacco di più giorni. La sua struttura modulare con elementi rimovibili ti permette di trasformarlo rapidamente da robusto portapacchi a zaino leggero e agile per la vetta. Realizzato in nylon riciclato con tessuto ripstop resistente e trattamento antigraffio e idrorepellente, affronta senza fatica le condizioni più dure. Il sistema schienale TRI-FLEX™ aderente al corpo con piastra HDPE estraibile garantisce massimo comfort e stabilità anche sui terreni più tecnici.

Corda, sci, attrezzatura da ghiaccio o picozza trovano posto sicuro grazie a soluzioni di fissaggio intelligenti, mentre l’apertura a U ti offre un accesso rapido all’equipaggiamento. Diverse tasche interne ed esterne con cerniera aiutano a mantenere tutto in ordine, e il vano per la sacca idrica da 3 litri assicura l’idratazione durante il percorso. Le cinghie di compressione laterali e la possibilità di tensionamento superiore mantengono il carico compatto e vicino al corpo. Per una sicurezza extra c’è la tecnologia RECCO® integrata, completata da una fascia toracica con fischietto di emergenza. Ascendor 27 L è il compagno affidabile per chi cerca il massimo in termini di funzionalità e versatilità in montagna.

feature_reccoadvancedrescuetechnology RECCO® ADVANCED RESCUE TECHNOLOGY
Caratteristiche del prodotto
Gruppo targetmaschiel, femminile
ColoreNero
Numero articolo55100178
Codice prodotto (WWS)02522035
Tipo di prodottoZaini da trekking
SportEscursioni, all'aperto, Arrampicata E Alpinismo
Numero produttoreQAP-95-BLK-MED
Stagionetutto l’anno
Anno2026
Sistema dorsaleSchienale a contatto
SupportiPiccozza
Cintura toracicaregolabile
Chiusura equipaggiamentocerniera
Dotazione zaino sportivofischietto
Funzionalitàidrorepellente, resistente
Compatibile sistema di idratazione fino afino a 3 l
Accesso scomparto principalesopra
MaterialNylon Riciclato
Tipo cinghiacinghie di compressione, cinghie di regolazione del carico, cinghie di fissaggio per sci
SostenibileSi
Capacità di riempimento27.00 l
Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /