
Rivi slipper bambini
Descrizione del prodotto
- Materiale: Tomaia morbida in TPR, ideale per l’acqua
- Plantare: Plantare Hydrobound™ ultra morbido con contorni anatomici
- Suola esterna: Suola in gomma antiscivolo con logo
- Fodera: Fodera in microfibra
Le Rivi Slipper per bambini offrono ai piedini piccoli il massimo comfort e una tenuta sicura ad ogni passo. Sia in spiaggia, in piscina o nella vita di tutti i giorni, sono il compagno perfetto per giornate attive.
La tomaia in TPR, morbida e resistente all’acqua, garantisce una sensazione di comfort ideale anche in ambienti umidi. Il plantare Hydrobound™ ultra morbido, con sagomature anatomiche, sostiene il piede in modo ottimale, aumentando il comfort ad ogni passo.
La fodera in microfibra aggiunge una piacevole sensazione sulla pelle, mentre la suola in gomma antiscivolo assicura una presa sicura su ogni tipo di superficie. Questi slipper sono la scelta leggera, comoda e versatile per i bambini che vogliono vivere l’estate con comfort, sicurezza e divertimento.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
















































































