
Future Pro SGC guanti da portiere
Descrizione del prodotto
- Palmo in lattice Supersoft per una presa ottimale sia a secco che sul bagnato
- Taglio Semi-Gun: design Gun-Cut modificato per massimizzare l’area di presa e il comfort
- Pollice avvolto per un contatto con la palla ancora più preciso
- Dorso della mano in lattice goffrato per maggiore flessibilità e potenza nei respingimenti
- Polsino elastico regolabile per una vestibilità sicura e personalizzata
Il FUTURE Pro SGC è la scelta ideale per la nuova generazione di portieri che cercano un guanto reattivo con massima libertà di movimento per esprimere al meglio le proprie prestazioni. Il palmo in lattice spesso 4 mm garantisce una presa duratura anche in condizioni di umidità, mentre il taglio Semi-Gun assicura un’ampia superficie di presa e un comfort superiore.
- Circumferenza mano in cm
- 8 = 22 cm
- 8.5 = 23 cm
- 9 = 24 cm
- 9.5 = 26 cm
- 10 = 27 cm
- 10.5 = 27.5 cm
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Seul produit qui correspond au besoin. Choix par défaut
Ausgezeichnete Passform und schönes Design.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































