
Future 9 Play FG/AG scarpe da calcio bambini
CLUB PRICE
Als CLUB Mitglied oder Neu-Mitglied sparst du jetzt CHF 11.00
Descrizione del prodotto
- La tomaia delle scarpe è realizzata per almeno il 30% con materiali riciclati
- Tomaia leggera con linguetta elastica slip-on per massimo comfort, supporto e resistenza
- Zone in rilievo mirate sulla tomaia per una presa perfetta sulla palla
- La forma e la disposizione dei tacchetti attorno al punto di rotazione garantiscono movimenti liberi a 360°
Il regista in campo – libera la tua creatività con le FUTURE 9 Play. La tomaia leggera con la classica costruzione a linguetta assicura un comfort superiore, una calzata sicura e una robustezza che dura nel tempo. Le zone in rilievo precise aumentano il grip sul pallone, aiutandoti a controllare ogni azione. La forma e la posizione dei tacchetti intorno al punto di rotazione offrono agilità a 360 gradi e libertà di movimento totale – così puoi lasciare gli avversari indietro senza fatica.
Almeno il 30% della tomaia è realizzata con materiali riciclati – per una performance che rispetta l’ambiente.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Gute Schuhe, einwandfrei.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































